Risultati della ricerca! Sono stati trovati 686 risultati in 35 pagine.

Tipo Atto Anno e Numero Registro Oggetto Periodo Pubblicazione
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DOCUMENTO
0/0 PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2014-2016 E DELL'ELENCO ANNUALE 2014 - RELATIVO AI BENI CONFERITI ALLA SASSUOLO GESTIONI PATRIMONIALI S.R.L. 24/10/2015
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2015-2017 E DELL'ELENCO ANNUALE 2015 - RELATIVO AI BENI CONFERITI ALLA SASSUOLO GESTIONI PATRIMONIALI S.R.L. 25/10/2015
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 AFFIDAMENTO PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE FUNZIONALE DEL COMPARTO ASSOGGETTATO AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA (COMPARTO N. 23) E DEL COMPARTO PER ATTREZZATURE DI SERVIZIO ALL’AUTOTRASPORTO ASSOGGETTATO AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA (COMPARTO N. 36): VARIANTE AI PIANI PARTICOLAREGGIATI VIGENTI AI SENSI DELL’ART 35 DELLA L.R.20/2000”– CIG. ZC B15DA6B9. POST INFORMAZIONE 05/01/2016
31/12/2021
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DOCUMENTO
0/0 RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 13/01/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA - AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE NEL COMUNE DI SASSUOLO 22/01/2016
31/12/2021
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DOCUMENTO
0/0 2015 - 4° TRIMESTRE - COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 27/01/2016
31/12/2021
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DOCUMENTO
0/0 PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018 - 2° AGGIORNAMENTO 25/02/2016
31/12/2021
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DOCUMENTO
0/0 DISCIPLINA DELLA PROCEDURA DI SEGNALAZIONE DI ILLECITI O DI IRREGOLARITA' - TUTELA DEL DIPENDENTE CHE SEGNALA ILLECITI (WHISTLEBLOWER) 02/03/2016
31/12/2021
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DOCUMENTO
0/0 2014 - RAMPINI BARBARA (DATA FINE RAPPORTO: 31/10/2014) 22/03/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2013 - RAMPINI BARBARA (DATA FINE RAPPORTO: 31/10/2014) 22/03/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2016 POSIZIONI ORGANIZZATIVE 24/03/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
BANDI GENERICI
0/0 FOTO ARTICOLI FORNITURA DI STAMPATI PER SERVIZI COMUNALI PUBBLICATO IL 07/04/2016 - SCADENZA IL 28/04/2016 07/04/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2014 - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2015 - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2012 - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2013 - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2013 - 2° TRIMESTRE - COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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DOCUMENTO
0/0 2013 - 3° TRIMESTRE - COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2013 - 1° TRIMESTRE - COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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TRASPARENZA /
DOCUMENTO
0/0 2013 - 4° TRIMESTRE - COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 15/04/2016
31/12/2021
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